Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area Amministrativa
Provvede alla compilazione di atti amministrativi, verificandone per quanto di competenza, la legittimità e l'opportunità in relazione alle disposizioni vigenti. Predispone pareri e relazioni sulla base di specifiche competenze professionali.
Area Economico Finanziaria
L'Area si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.
Area servizi alla persona
Gestisce le attività finalizzate a garantire al paese e ai suoi cittadini un buon livello di servizi sociali.
Area Sicurezza e Commercio
L'ufficio ricopre funzioni di Polizia Amministrativa, giudiziaria e stradale, in più è punto di riferimento per la gestione di tutte le pratiche riguardanti le attività commerciali
Area tecnico-manutentiva
L'area Tenico-Manutentiva si occupa di tutto ciò che riguarda l'edificazione sul territorio comunale, la salvaguardia e la tutela del territorio e dell'ambiente