Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Amministrativa

Provvede alla compilazione di atti amministrativi, verificandone per quanto di competenza, la legittimità e l'opportunità in relazione alle disposizioni vigenti. Predispone pareri e relazioni sulla base di specifiche competenze professionali.

Area Economico Finanziaria

L'Area si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.

Area servizi alla persona

Gestisce le attività finalizzate a garantire al paese e ai suoi cittadini un buon livello di servizi sociali.

Area Sicurezza e Commercio

L'ufficio ricopre funzioni di Polizia Amministrativa, giudiziaria e stradale, in più è punto di riferimento per la gestione di tutte le pratiche riguardanti le attività commerciali

Area tecnico-manutentiva

L'area Tenico-Manutentiva si occupa di tutto ciò che riguarda l'edificazione sul territorio comunale, la salvaguardia e la tutela del territorio e dell'ambiente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri