SITUAZIONE OSPEDALE "M.O.A. LOCATELLI"

Nei giorni scorsi il Sindaco Pietro Visini ha chiesto formalmente  a tutti i Sindaci dell'Alta Valle Seriana e della Val di Scalve la disponibilità ad un incontro teso a verificare la situazione attuale dell'ospedale "M.O.A. Locatelli" ed a valutare iniziative ed azioni future mirate a chiederne il potenziamento.

Tredici Sindaci hanno già comunicato la loro piena disponibilità, ora si attende risposta dagli altri dieci Sindaci.

Avviso affitto Villa Cedri

Il Comune di Piario, in attuazione alla delibera di Giunta comunale n. 39 del 11.07.2017, intende concedere in affitto ad uso ufficio l'edificio denominato "Villa Cedri".

Rilascio passaporti: procedura d'urgenza

Comunicato stampa della Questura di Bergamo, relativo alle richieste di rilascio del passaporto con procedura d'urgenza.

pdf201607131302.pdf

Mercato settimanale - bando

Si comunica che con determinazione n. 2 del 11.01.2017 è stato approvato il Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nel mercato di piazza Municipio.

Scadenza presentazione domanda: lunedì 13 marzo 2017

pdfAllegato_A_Bando_per_assegnazione_concessioni.pdf