Presso l’ufficio anagrafe sono registrate tutte le persone presenti sul territorio comunale, il loro stato civile, la composizione di ogni nucleo familiare.
Vengono inoltre formate le liste elettorali e di leva e vengono rilasciati tutti i documenti riguardanti lo stato civile dei cittadini.

 

Gli ultimi articoli inseriti | Bacheca

Referendum consultivo regionale per l'autonomia - Domenica 22 ottobre 2017 - Convocazione dei comizi

pdf201410011044.pdf

Indicazioni ministeriali su obbligatorietà delle vaccinazioni e frequenza scolastica

Circolare esplicativa dell'A.T.S. di Bergamo

pdf201708241250.pdf

pdfDichiarazione_sostitutiva_atto_notorietà.pdf

pdfTabella_per_controllo_obbligo_vaccinale.pdf

pdfTabella_documentazione_sanitaria_da_presentare.pdf

Raccolta funghi stagione 2017

Dal 1° agosto 2017 nel territorio dei Comuni di Ardesio, Gandellino, Gromo, Oltressenda Alta, Piario e Valgoglio la raccolta dei funghi e' subordinata al pagamento del contributo indicato nel documento allegato:

pdf201708071018.pdf

 

 

Diventare mamma all'ospedale di Piario

mamma

Sul sito dell''Azienda Socio Sanitaria Territoriale Bergamo Est è disponibile  l'opuscolo: "Diventare mamma all'ospedale di Piario" 

Opuscolo DIVENTARE MAMMA ALL'OSPEDALE DI PIARIO

 

 

RITIRO CONTENITORI PER LA RACCOLTA DELL'UMIDO

Coloro che non avessero ancora ritirato i contenitori per la raccolta della frazione organica dei rifiuti solidi urbani (umido)  dovranno recarsi presso gli uffici della Società G.eco in Via Lama n. 1, Clusone.

Si consiglia di concordare il giorno e l'ora del ritiro dei contenitori telefonando al numero 0346 27788 (G.eco s.r.l.).

Espatrio minori

Si ricorda che l'iscrizione del minore sul passaporto dei genitori non è più valida dal 26 giugno 2012. Il Ministero degli Affari Esteri ha infatti comunicato che a decorrere dalla predetta data, per l'attraversamento delle frontiere, tutti i minori italiani dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure carta d'identità valida per l'espatrio, nel caso in cui gli Stati attraversati ne riconoscano la validità).